WhatsApp Luvinate

Dettagli della notizia

Informazioni di pubblica utilità, comunicazioni di emergenza, scadenze comunali, iniziative ed eventi

Data:

31-07-2023

WhatsApp Luvinate

Descrizione

WhatsApp LUVINATE è il canale di comunicazione gratuito che l'Amministrazione comunale ha attivato per rendere più semplice, capillare e tempestiva l'informazione nei confronti del cittadino.
Previa iscrizione, il Comune trasmette via WhatsApp informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d'emergenza, iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale.
Il servizio è gratuito e attivo al numero 3296953734.
A tutela della privacy, i messaggi vengono inviati in modalità broadcast: nessun utente può vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

COME FARE PER ISCRIVERSI o CANCELLARSI DALLA LISTA
Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l'applicazione WhatsApp, inserire tra i propri contatti in rubrica il numero 3296953734, ad esempio registrandolo sotto la voce "WhatsApp LUVINATE" (il salvataggio nella rubrica del proprio telefono di questo numero è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi) e inviare un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIZIONE. Con l'invio del messaggio di iscrizione, l'utente autorizza il Comune di Luvinate a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti.

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, occorre inviare un messaggio con la parola CANCELLAZIONE.

Via San Vito, 3 - 21020 - Luvinate (Va)

Il numero di cellulare 3296953734 è valido solo per il servizio descritto.

Non può ricevere messaggi o telefonate.

Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali come telefono e posta elettronica. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a protocollo@comune.luvinate.va.it o telefonare al numero 0332 824130

A cura di: Ufficio Segreteria

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!