Il Comune si mette a disposizione per supportare i cittadini anziani residenti a prenotare il vaccino anti covid19.

Si ricorda che possono prenotare la vaccinazione solo i cittadini nati entro il 1941, quindi coloro che hanno 80 o più anni.

I cittadini interessati possono telefonare presso gli uffici comunali e segnalare la propria necessità, lasciando i dati personali, il numero della tessera sanitaria, il numero (fisso o di cellulare) dove far giungere i dati della convocazione per il vaccino. Il Comune provvederà alla prenotazione della vaccinazione, avvisando poi l’interessato.

NOTA BENE: la prenotazione alla vaccinazione non corrisponde alla convocazione per la vaccinazione. La convocazione per la vaccinazione avverrà a cura di ATS INSUBRIA che contatterà l’interessato al telefono fisso o cellulare segnalato all’atto della prenotazione.

ATTENZIONE! i cittadini over 80 che avessero necessità di ricevere al proprio domicilio la vaccinazione per via delle condizioni di salute (esempio persone allettate) devono NECESSARIAMENTE rivolgersi al proprio medico di base.