OPEN DAY 07 gennaio 2020

Martedi 07 gennaio 2020 ore 18.00 presso la Scuola C. Pedotti.

Visita la nostra Scuola! Conosci gli innovativi progetti!

Ti aspettiamo

open day

AVVISO PROVA DI PRESELEZIONE CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO

AVVISO DI PRESELEZIONE

Con riferimento al concorso pubblico in oggetto e conformemente a quanto stabilito dal Bando di concorso poiché alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione sono pervenute all’ufficio protocollo dell’Ente un numero di domande superiore a 20 è indetta la prova di preselezione per il giorno:

MERCOLEDI’ 30 OTTOBRE 2019 ALLE ORE 15.00

PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA PEDOTTI DI LUVINATE IN VIA SAN VITO, 1.

SI RICORDA AI PARTECIPANTI ALLA PRESELEZIONE DI PRESENTARSI MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

TUTTI I CANDIDATI CHE HANNO INOLTRATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SONO AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA.

Concorso pubblico per 1 posto di istruttore tecnico

E’ in pubblicazione sull’Albo Pretorio il bando di CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PARZIALE (34 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO DI  ISTRUTTORE TECNICO. CAT. “C” POSIZIONE ECONOMICA “C 1” -AREA TECNICA presso il Comune di Luvinate. In calce il link per scaricare il bando e il modello di domanda. Scadenza il 7 ottobre 2019 alle ore 12.00.

p://www.comune.luvinate.va.it/wp-content/uploads/2019/09/bando-DEFINITIVO-UTC-allegati.pdf