Venerdì 7 aprile alle ore18.00, presso il Salone dell’Oratorio di Barasso, sarà il momento della musica, dei sogni e della poesia: i bambini della Scuola Primaria di Luvinate interpreteranno alcuni tra i brani più significativi del repertorio Disney e di Antoine de Saint-Exupéry.

L’iniziativa rappresenta la conclusione del progetto didattico-educativo incentrato sulla musica, finanziato dal Comune di Luvinate, che ha visto il coinvolgimento degli esperti dell’Associazione MusicArte e tutti i bambini della scuola.

Il tema seguito durante l’anno sono state “Le fiabe che fanno crescere”. Una serata dunque all’insegna della magia e del sorriso, che sarà dedicata ai tanti bambini che ancora oggi non possono vivere nell’allegria e nei sogni