E’ in corso la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di Via Vittorio Veneto, in prossimità dell’incrocio con Via Mazzini, in Comune di Luvinate, a seguito dell’involontario danneggiamento di una conduttura da parte di un’impresa privata impegnata in lavorazioni non riconducibili ad  attività della società LeReti.

Al fine di poter effettuare la riparazione, ad opera de LeReti spa subito intervenuta con una squadra operativa, si rende inevitabile sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua in diverse zone del Comune di Luvinate, situate a monte della Strada Statale

L’intervento ha carattere di urgenza e, salvo complicazioni in corso di esecuzione, sarà completato entro la serata odierna.

Per info: www.leretispa.it